Cosa puoi attivare con l’OCR?

Instant Win e concorsi


A seconda dell'attività l’OCR system scansiona ed elabora in modo intelligente i dati estratti dello scontrino.

Gli utenti scoprono all'istante se sono vincitori di un premio oppure no.

Caring e cash back


Ogni promozione può gestire cash back o piccoli caring digitali per potenziare la loyalty, senza spese di packaging!

Una digital promo “in pack” senza essere “on pack”.

Loyalty e Rewarding


Si può mappare la presenza di un prodotto e associarlo ad un importo di spesa specifico o ad acquisti cross.

È possibile legare la promo ad un minimo di acquisto.

Es: punti per ogni euro di spesa o punti su euro spesi per una referenza specifica o combinare due prodotti (a+b) per ottenere punti.

Basket analysis


Identificazione del prodotto e assegnazione ad una categoria specifica di consumo.

Indagine di mercato e coalition opportunities.

Analisi aggregate per tendenze vs target in tempo reale su un grande campione di utenti.

Una vera e propria indagine Nielsen sulla tua customer base.

Cos’è l’OCR?
Cosa serve la tecnologia OCR
1
1

Livello 1 Check & Go

Per verificare la presenza di un prodotto e validazione della partecipazione

2
2

Livello 2 Basket analysis

Per leggere il contenuto di uno scontrino e arricchire di informazioni il profilo utente

Quali campi di ricevuta vengono estratti dall'OCR system?
  • Provenienza geografica
  • Insegna
  • Partita Iva 
  • Quantità prodotti acquistati
  • Prezzi
  • Categoria
  • Nome dei prodotti 
  • Brand del prodotto 
  • Importo totale
  • Data e ora di acquisto

Bemap

CASE HISTORY

Seleziona

case history image
Open Case History

case history image
Open Case History
Richiedi una Demo
Scrivici un messaggio
close menu icon

Bemap S.r.l.

Via Riberi, 4 | 10124 Torino TO

tel +390119537700